Altamarea - Consorzio Utopia

L'utopia del futuro
costruisce il presente
Ilya Prigogine
Vai ai contenuti

Menu principale:


L’associazione  ALTAMAREA è nata nel 2002  ed è sempre stata attiva fino ad oggi, nel produrre rassegne,laboratori e spettacoli teatrali.
Lo scopo dell’associazione Altamarea è di poter promuovere sempre lavori di grande impegno sociale, per poter unire teatro e cronaca per raccontare ed evidenziare le problematiche dei tempi in cui viviamo.

Qualificazione professionale: tutti i soci fondatori dell’associazione Altamarea sono qualificati ed impegnati nel sociale e nel teatro: Tina Femiano attrice di teatro,cinema e televisione, e direttore artistico della rassegna Presente Indicativo e dei Teatri della Legalità; Carmen  Femiano actor couch e regista, Adriano Femiano commercialista.

L’associazione Altamarea ha soprattutto a cuore tutto ciò che riguarda i problemi dell’universo femminile. Infatti Tina Femiano ha portato in scena spettacoli sulla violenza sulle donne, sul grande senso di amore totale che esse danno a figli, sulle battaglie intraprese per ottenere i propri diritti.Questi spettacoli portano tutti la firma di grandi drammaturghi,quali Santanelli, Roberto Cavosi,Massimo Carlotto,Tennessee Williams,Enzo Moscato,William Shakespeare.

L’associazione ALTAMAREA sarà sempre disponibile per tutto ciò che riguarda il TEATRO.



Consorzio UTòPIA
Via Zumbini, 22 Portici NA
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu